Termini e Condizioni


FAS Informatica srl, codice fiscale e partita IVA numero 08080060158, iscrizione al registro delle imprese di Milano numero 1203662, è la società che gestisce e aggiorna, senza garanzia di continuità e periodicità, i contenuti del sito FASINFORMATICA.com

 

Sede legale

FAS Informatica srl ha la propria sede legale ed operativa in Milano.

 

Privacy

Si rimanda all’apposito documento di privacy policy di FASINFORMATICA.com.

 

Copyright

I contenuti pubblicati sul sito FASINFORMATICA.com, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione di FAS Informatica srl, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.

L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto del legale rappresentante di FAS Informatica srl.

L’eventuale mancanza di risposta da parte di FAS INFORMATICA srl non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.

Il sito web e gli elementi che lo compongono sono da considerarsi di esclusiva proprietà di FASINFORMATICA.com.

 

Responsabilità

FASINFORMATICA.com non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni presenti sul proprio sito Internet.

 

Marchi registrati

Tutti i marchi citati, i loghi e i prodotti riportati sul sito di FASINFORMATICA.com appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico.