Windows 10 il nuovo sistema operativo Microsoft

Windows 10 innovativo veloce e gratuito


Microsoft ha ufficialmente rilasciato Windows 10, il nuovo sistema operativo dalle carettertiche rivoluzionarie è innovativo, veloce e gratuito per chi già possiede Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1. Questa opportunità scade il 29 luglio 2016. Abbiamo dunque tempo per farlo ma perché aspettare ad avere i benefici che il nuovo sistema operativo ci offre?

 

Perché passare a Windows 10
 
Aggiornamento

Il sistema si aggiorna automaticamente senza interventi manuali. Gli aggiornamenti relativi alla sicurezza si installano automaticamente mentre per le nuove funzionalità sarà l’utente a stabilire se devono essere applicati all’atto del rilascio di Microsoft o in modalità differita.   Il sistema, così facendo, sin dal primo giorno riceverà gli aggiornamenti che ne evolveranno le funzionalità senza aspettare il rilascio di major update come, invece, avveniva in passato.

 

Unica piattaforma

Windows 10 funziona su Desktop, Tablet, Smartphone, Xbox, Surface Hub (mega schermo aziendale) …. . Inizia dunque una nuova era in grado davvero di rivoluzionare l’esperienza d’uso del mondo PC. Una rivoluzione che nei prossimi mesi si estenderà anche al mondo mobile ed alle console. L’uscita di futuri device e il contemporaneo aggiornamento del sistema operativo da parte di Microsoft  ci consentirà di rimanere al passo con la tecnologia. 

 Windows 10

Universal APP

Le Universal APP sono le nuove applicazioni che popoleranno il Microsoft Store e potranno essere utilizzate da tutti i device disponibili sul mercato che montano il sistema operativo Windows 10 o Windows 10 Mobile.

 

Windows 10 Box
Windows 10 HOME – Windows 10 PRO

Disponibile in due versioni per gli utenti finali, la versione home indicata per un utenza domestica, la versione PRO per le aziende.

 

Velocità

Windows 10 occupa 13 giga byte rispetto ai 17 di Windows 7. Questa caratteristica lo rende più performante anche sugli attuali PC.

 
Innovazioni

Windows 10 porta con se, infatti, tanta innovazione a partire dal nuovo browser Edge e dall’assistente virtuale Cortana. Il riconoscimento vocale, finora assente sui desktop, è disponibile e  si evolverà sempre più. Il campo, in cui troverà applicazione, sarà sempre più vasto.

Ben tornato al nuovo menu Start; Continuum è la tecnologia per trasformare lo smartphone in un PC;  il rinnovato multitasking agevola  l’utilizzo contemporaneo di più applicazioni; il nuovo Windows Store;  i servizi Xbox e davvero molto altro ancora.

 
Windows 10, la persona al centro

Windows 10 mette la persona al centro perché si adatterà alle esigenze degli utenti e sarà migliorato immediatamente dove serve.

 

Versioni di Windows inferiori alla 7

Chi possiede oggi un PC Windows Vista o Windows XP dovrà acquistare una copia OEM del sistema operativo ed effettuare un’installazione pulita, oppure cambiare direttamente PC con uno di nuova generazione. 

 

Upgrade

Windows 10 si può installare come aggiornamento solo se sul PC è già presente un sistema operativo correttamente licenziato con le versioni sopra citate.

 

Siamo in grado di pianificare ed effettuare l’aggiornamento del vostro parco macchine, contattaci compilando il modulo sottostante oppure visitando la pagina CONTATTI del sito.

 


Nome *

Cognome *

Azienda *

Indirizzo email *

Oggetto *

Il tuo messaggio *